corso di QUALIFICA ACCONCIATORI

cfp/ luglio 1, 2018/ corsi per ACCONCIATORI, corso di QUALIFICA ACCONCIATORI, I nostri corsi/ 0 comments

 

capelli_ricci_geni

OGNI RICCIO UN CAPRICCIO!

Corso Biennale di qualifica professionale, di 1500 ore totali, suddiviso in due moduli annui di 750 ore, alla fine del primo anno è previsto un esame intermedio, che è requisito d’accesso al secondo modulo.

Al termine del secondo modulo scolastico vi sarà un esame in sede con Commissione della Regione Puglia che rilascerà, a chi avrà superato l’esame, l’attestato di Qualifica professionale di “Acconciatore” con il quale si può esercitare la professione in tutti i Paesi dell’Unione Europea.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>